DOMANDE FREQUENTI


Tutte le risposte ai vostri dubbi

 

Come si effettua un ordine?

In bottega

Il modo più pratico per effettuare un ordine è quello di recarvi direttamente alla bottega di Venezia e parlare di persona con Bruno Barbon. Chiedere informazioni,  commissionare un’opera,  discuterne le modifiche o la finitura: tutto è più semplice quando ci si parla a quattrocchi.

Via Mail

Se la distanza o gli impegni non vi permettono di raggiungere Venezia, potete scrivere una mail a ordini@brunobarbon.com, indicando l’oggetto che vi interessa. Bruno è disponibile a darvi tutte le informazioni di cui avete bisogno.

Telefonicamente / Via Fax

Gli ordini possono essere effettuati anche telefonicamente al +39 041 5222312 se parlate italiano, allo +39 3925912361 se parlate inglese. Se invece preferite utilizzare il fax, il numero di riferimento è il +39 02 22220288.

Come posso pagare?

Contanti

Il pagamento degli articoli può essere effettuato direttamente in bottega, in contanti. Vi rammentiamo che il limite per le transazioni in contanti è di 1.000,00 euro.

Assegno

In bottega potete effettuare il pagamento anche tramite assegno bancario. Prima dell’accettazione,  gli assegni verranno sottoposti a verifica Centax.

Bonifico

È possibile pagare i vostri acquisti anche tramite bonifico bancario anticipato. Le coordinate bancarie vi verranno comunicate alla conferma dell’ordine. Per rendere più rapida l’evasione dell’ordine, vi consigliamo di inviarci copia del pagamento via email all’indirizzo ordini@brunobarbon.com  oppure via fax al numero +39 02.2222.0288.

Paypal e Carte di credito

Gli acquisti possono essere effettuati anche tramite carta di credito, sfruttando la piattaforma PayPal. Alla ricezione dell’ordine, provvederemo a comunicarvi gli estremi ed il link per il pagamento. Questo sistema garantisce la massima sicurezza, poichè tutti i dati della carta passano direttamente su una connessione criptata di PayPal: nessuno all’interno dello staff di Bruno Barbon o su Internet ha accesso ai dati forniti. Le carte di credito accettate sono: Visa, Postepay, MasterCard, Carta prepagata PayPal, Discover, American Express, Carta Aura.

Come posso ritirare l'oggetto acquistato?

Passando in Bottega

La scultura può essere ritirata direttamente presso la bottega di Venezia. Alla sezione Contatti potete trovare gli orari di apertura e le indicazioni per raggiungere il laboratorio.

Tramite Corriere

La spedizione avviene solitamente entro 48 ore dalla terminazione dell’opera. Vi verrà inviata una mail per comunicarvi l’imminente spedizione e per avere conferma dell’indirizzo. Per maggiori informazioni sulla consegna tramite Corriere, visitate la pagina Spedizione. 

Come posso rintracciare la spedizione?

Tracking

Quando l’oggetto verrà spedito, riceverete una mail con i dati della spedizione ed un link nel quale inserire i dati di tracking.